SSTrader.com
SSTrader Tutorial IT
Search…
⌃K
Links

Odds Filter

Odds Filter

Puoi utilizzare questo filtro sia per i mercati Pre Match che Live, e puoi anche confrontare le quote di chiusura con le quote Live.
Per iniziare, seleziona il mercato che ti interessa, come gli eventi in diretta. Quindi scegli un bookmaker, come Bet365, per monitorare i parametri scelti.
Da lì, puoi scegliere quali quote seguire, come le quote del tempo pieno, il handicap asiatico del tempo pieno e altro ancora.
Puoi anche scegliere la selezione che vuoi seguire, come le quote per la squadra di casa, la squadra ospite, il pareggio, il favorito, l'underdog, la squadra che conduce e quella che ritarda.
Inoltre, puoi scegliere quali quote nella partita seguire, opening odds, Live odds, or Closing odds.
Inoltre, puoi scegliere di confrontare le quote di chiusura con le quote Live. Ad esempio, puoi selezionare l'opzione per Closing > quote Live, il che significa che le quote di chiusura sono più alte delle quote Live. Ciò può essere utile per individuare le situazioni in cui c'è una grande quantità di scommesse su un determinato mercato e il bookmaker riduce le quote per limitare il rischio.
Puoi anche impostare una specifica percentuale di variazione che vuoi che le quote abbiano, ad esempio voler che le quote Live per il favorito siano almeno del 10% più basse delle quote di chiusura.
Oppure, puoi impostare valori specifici per le quote, come selezionare quote Live superiori o uguali a 2.00, o entro un determinato intervallo, come essere superiori o uguali a 2.00 ma anche inferiori o uguali a 3.50.