SSTrader.com
SSTrader Tutorial IT
Search
K
Links
Comment on page

Creating new models

Benvenuti al nostro tutorial sulla creazione di modelli statistici! Creare i propri modelli statistici può aiutare a prendere decisioni migliori e raggiungere i propri obiettivi. Per iniziare, accedi al tuo profilo.
Vedrai una lista di tutti i tuoi modelli attivi e inattivi, insieme alle loro statistiche. Per attivare o disattivare un modello, basta trascinarlo sullo schermo. Puoi scegliere tra oltre 200 criteri per creare nuovi modelli.
Abbiamo incluso anche alcuni modelli predefin iti per aiutarti ad iniziare. Per vedere quante volte un modello è stato attivato negli ultimi 7 o 30 giorni, basta controllare le statistiche corrispondenti.

Creating a New Model

È importante notare che ogni modello genera segnali, che rappresentano milioni di calcoli in tempo reale. Per garantire che gli utenti abbiano accesso a un numero sufficiente di segnali, abbiamo stabilito un limite di 500 allarmi per utente al mese. Tuttavia, se ne hai bisogno di più, puoi sempre aggiungere ulteriori allarmi al tuo account.
Tutti i giochi di calcio che soddisfano i criteri del tuo modello nella console SSTrader Premium saranno evidenziati con il colore che hai selezionato per il tuo modello.
Per creare un nuovo modello nella console SSTrader Premium, segui questi passaggi:
  1. 1.
    Fare clic sul pulsante "Create New Model".
  • Scegli un nome e una descrizione per il tuo modello, e seleziona un colore.
2. Imposta i filtri per definire i criteri del tuo modello. Ad esempio, potresti cercare partite che durano tra i 20 e i 30 minuti, con un numero di tiri totali di 6 o più per entrambe le squadre, tiri in porta di 5 o più, nessun gol segnato negli ultimi 10 minuti e 3 o più tiri totali negli ultimi 10 minuti. Imposta le quote per l'over 2.5 per partita pari o inferiori a 1.83 (SP - Prezzo di partenza: quote con cui la partita è entrata in diretta). Rivedi e approva le modifiche.
La pagina ti porterà alle Impostazioni del modello, dove potrai visualizzare e modificare tutti i dettagli e le basi del tuo modello.
Ecco fatto! Ora sai come creare un nuovo modello nella console SSTrader Premium.